• segui i nostri canali

Eclissi

eclissi
eclissi

Cos´è

Eclissi è una finitura decorativa per interni dai particolari effetti iridescenti per ricreare ambientazioni di suggestione classica e moderna.
La sua finitura assicura particolari e raffinati effetti cromatici evidenziati dall'incidenza di luce.
Una magia cromatica di intrecci e trame di luce ad effetto oro e oerla realizzabili con una sola mano del decorativo. Le 20 combinazioni cromatiche sono pronte per arredare e rendere straordinari i vostri spazi abitativi

eclissi

Cos´è

Eclissi Elegant rappresenta l'evoluzione del decorativo Eclissi. I suoi glitter perlati o dorati risaltano ancor di più la luminosità dell'angolo di osservazione amplificando l'effetto prelescente del classico Eclissi.
Disponibile in tutti i colori di Eclissi

finitura-oriental

Come si usa

MURI NUOVI
Se i muri sono stati carteggiati dopo rasatura, pulire il muro con spugna umida. Applicare una mano di super acril (diluito 1 a 7 con acqua). Dopo minimo 4 ore applicare due mani di maxifondo speciale per decoratvi con rullo di lana. Dopo minimo 12 ore, applicare il decorativo a pennello (quello in dotazione ne facilita l’applicazione) con passate corte ed incrociate o con il guanto per un effetto “nuvolato” avendo cura di coprire pochi metri quadri per volta.

MURI GIA´ PITTURATI
Con idropitture lavabili: stuccare e carteggiare se necessario; pulire il muro con un spugna umida ed applicare una mano a pennello di super acril. Dopo minimo 4 ore procedere come per muri nuovi.

© 2012 LARPLAST srl | Via Chiesa Nuova 7/B - 02100 RIETI (RI)
Tel. 0746 49 61 13 - Fax. 0746 496113 | P.I. 00918690579