• segui i nostri canali

Velamax

velamax
eclissi

Cos´è

Velamax è una pittura che permette la realizzazione di particolari effetti decorativi che ricordano le antiche lavorazioni del passato, ne ripropone il fascino e la tradizione, conferendo contemporaneamente al supporto la sicurezza delle moderne tecnologie.
Velamax è disponibile anche in versione cangiante per essere indicata sia in ambienti classici d'epoca sia in contesti decisamente moderni.

finitura-velamax

Come si usa

MURI NUOVI
Se i muri sono stati carteggiati dopo rasatura, pulire il muro con spugna umida. Applicare una mano di super acril (diluito 1 a 7 con acqua). Dopo minimo 4 ore applicare due mani di maxifondo speciale per decoratvi con rullo di lana. Dopo minimo 12 ore, applicare il decorativo a pennello (quello in dotazione ne facilita l’applicazione) con passate corte ed incrociate o con il guanto per un effetto “nuvolato” avendo cura di coprire pochi metri quadri per volta.

MURI GIA´ PITTURATI
Con idropitture lavabili: stuccare e carteggiare se necessario; pulire il muro con un spugna umida ed applicare una mano a pennello di super acril. Dopo minimo 4 ore procedere come per muri nuovi.

© 2012 LARPLAST srl | Via Chiesa Nuova 7/B - 02100 RIETI (RI)
Tel. 0746 49 61 13 - Fax. 0746 496113 | P.I. 00918690579